[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 3 Giu 2013 19:02:17 UTC

Il giorno 03/giu/2013, alle ore 14.41, fraticello ha scritto:

> non so manco che cazzo ho scritto.
> però il senso lo hai capito! ;-P

> più che di consumo cercherei di vederla come bene comune.
> ma conviene parlarne in un simposio internazionale.

concordo con fraticello .. la visione di una rete del genere non è come bene di consumo ma come bene collettivo.. ma di questo più che in mailing list se ne può chiacchierare all'Hackmeeting

> ci sara' un seminario all'hm?!

Fraticello , Si ne ho parlato insieme a Gigismi poco fa al telefono .. mettiamo su una presentazione del progetto Ninux in generale ed in Calabria di una mezz'ora
intitolato "Ninux: rete wireless comunitaria " si parlerà della rete in generale e delle isole presenti in Calabria, del modello che ci sta dietro e di come far crescere nuove isole.

La metti in calendario di Hm per favore (meglio se l'8 o il 9) ? confermami quando hai letto questa mail

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org