[Ninux-Calabria] Seminario Ninux All' hackmeeting 2013

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 08:44:19 UTC

Ciao Calabria e contatti,

Stavo compilando il form dell' hackmeeting per Fare un seminario Ninux. A
dirla tutta Io non sono affatto preoccupato di fare un seminario Ninux
perchè bene o male sono Solo due anni che ho in bocca i concetti di una WCM
(ed inoltre sono abituato a fare queste cose (grazie hacklab)), più che
altro ho aspettato perchè nell' entrare nei dettagli tecnici non avrei
saputo pormi in maniera esaustiva verso i miei interlocutori. Ma ho saputo
che qualcuno di voi scende quindi sono contento e tranquillo :-D e quindi
sappiate che conto su di voi :--D

Vi scrivo in generale perchè devo scrivere su cosa verte il seminario ed
ovviamente vorrei la vostra opinione. Sappiate però che entro pomeriggio di
stasera voglio completareil form :-D

=== WCN Ninux.org in calabria   ===
'''Speaker''': geegeek aka gig, Dario, PeppeLinux, Proto... (aggiungetevi)

'''Materiale richiesto''': proiettore

'''Orario preferito e durata''': 1 Ora  (tra sabato e domenica) (1/2) ora
di Spiegare cosa sia ninux e 1/2 ora qualcosa di più specifico sulla rete)

'''Descrizione''': Parleremo e presenteremo la Wireless Community Network
Ninux.org , ed introdurremo la realtà ninux Italiana, con particolare
aspetto alla famiglia di soluzioni tecnologiche ed al manifesto che regola
una WCM come questa.

Gradirei correzioni ed integrazioni alla descrizione.

ps io personalmente elogerò fish :-D al quale fischieranno le orecchie per
tutto il mio intervento :-D

--
__Gigi__