[Ninux-Calabria] Foto nodo potenziale "RendeRurikoSte"

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 21:49:15 UTC

Grazie dei dati ste,

Appena posso vedrò di incrociare i dati che ci hai dato :-D. Noi ci
ritroviamo come riunione ninux Domani pomeriggio, dalle 19:30 presso l'
aula zenith oppure all' Hpcc :-D

Il giorno 10 giugno 2013 22:35, EstebAnia80 a libero.it <EstebAnia80 a libero.it