[Ninux-Calabria] Foto nodo potenziale "RendeRurikoSte"

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Lun 10 Giu 2013 21:52:32 UTC

Il 10/06/2013 22:35, EstebAnia80 a libero.it ha scritto:
> Ciao belli. Questo qui sotto è il link relativo alle foto della (non)visuale da
> casa mia. Se qualcuno dovesse intuire/visionare possibilità di avvistarmi ,
> batta un colpo. Aggiornatemi.
> http://fotogallery.ninux.org/index.php?album=calabria/Rende_Ruriko_Ste/
Una soluzione potrebbe venir fuori da questa direzione
http://fotogallery.ninux.org/index.php?album=calabria/Rende_Ruriko_Ste&image=im000166.jpg
occorre fare una verifica sul posto armati di binocolo, ti faccio sapere.

Quello di fronte a te è un posto ideale per piazzare una Rocket,
visibile anche da casa di Stefanauss, prenderemmo 2 piccioni con una fava :)
Ma dobbiamo valutare se accollarci il super nodo come Hacklab, perchè
dobbiamo piazzare lì una Rocket (AP che coprirebbe tutta Roges e
Commenda dal lato ovest) e una Nano Bridge (verso SPG)

Vincenzo

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria