[Ninux-Calabria] Migrazione Calabria.ninux.org

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 22:51:15 UTC

Il 13/06/2013 00:02, Gigismi ha scritto:
> Ciao a tutti della calabria,
>
> Mi hanno detto che devono migrare la macchina che ospita
> Calabria.ninux.org <http://Calabria.ninux.org>, quindi dovremmo farci
> un backup, in particolare del sito internet

È l'unica cosa che gira al momento su quella VM. =)
La VM rimane a nostra disposizione, dopo le operazioni a Roma, o la
dismettono?

> [...]
> far puntare il ccname calabria.ninux.org <http://calabria.ninux.org>
> sulla nostra macchina in HPCC dalla rete interna ninux (oppure dal
> dominio hlcs.it/calabria <http://hlcs.it/calabria>). Il che sarebbe
> cosa Buona e giusta perchè le risorse le abbiamo.
>
> Io purtroppo non sono una cima in questi discorsi, per cui gradirei
> che qualcuno di voi mi aiutasse oppure addirittura prensesse l' onere
> e l' onore.
>
> Cosa importante è che non abbiamo dei tempi ristretti, quindi l'
> esigenza è perfettamente conciliabile nel tempo :-D

Fatti dare una scadenza per quando cominciano a migrare, che pianifico
un backup.
Si, penso che con l'occasione potremmo anche migrare in HPCC facendoci
puntare il ccname. Posso occuparmene io eventualmente, anche se è una
cosa che se la VM a Roma rimane a disposizione si può fare con tutta la
calma.

Stefanauss