[Ninux-Calabria] Migrazione Calabria.ninux.org

Gio 13 Giu 2013 11:45:57 UTC

Ciao a tutti

Nel datacenter a Roma abbiamo avuto un problema sul virtualizzatore bastato
su proxmox.
Fortunatamente chi si occupa della gestione di quel server e' sempre
preparato a tutto ed aveva un backup giornaliero sulla Lun

Siamo riusciti in una notte a risistemare tutto ma per sicurezza vorremmo
passare a VMWare prossimamente.

Quindi con cama lavorate per fare un backup di tutta la macchina e tenerlo
da parte.
Avviseremo con largo anticipo quando effettueremo al miigrazione.
Per conferma fateci sapere quando avete fatto.

Bye!

--
Andrea Pescetelli aka Fish

NIC-HDL: AP19394-RIPE