[Ninux-Calabria] Voip

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 06:27:57 UTC

Il giorno 17/giu/2013 20:03, "Giuseppe De Marco" <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ragazzi scusate se modifico il topic ma mantenerlo "capizzanux" era
inappropriato.

> Mi piace l'idea di Dario ma condivido anche i presupposti della rete
nazionale.
> L'ideale sarebbe fare un asterisk locale che tramite VPN comunica con
l'asterisk romano.
> Se cade la VPN evade solo le chiamate raggiungibili nella MAN.
>
> Mi piacerebbe lavorarci insieme a voi.
> Dario hai già un server asterisk ?

Appena testato giù a Reggio..
Athlon xp 2200 512di ram e hd da 120 gb tutti pezzi recuperati.
Ho testato ram, disco e Os e ha fatto la sua prima chiamata in voip e
funziona tutto in modalità open.. Ovvero sul banco

Va stressata su lungo periodo chiusa in un case per capire la temperatura
(quelle cpu tendono a riscaldarsi a bestia)
E poi va configurata bene
Credo che per quest'estate sarà up