[Ninux-Calabria] verifica

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 17:55:59 UTC

Lasciamolo lì e facciamo un mirror su un altro server. Se va giù il vostro
link il puntamento viene effettuato automaticamente lì. Posso mettere a
disposizione una macchina io e punta a Reggio.. Che ne dite? Oppure più in
la sotto un nuovo nodo che devo fare a Roma. Sicuro è che non può andare
giù per 24 ore.
Come dice Andrea non siamo best effort.. Ma ci teniamo