[Ninux-Calabria] blog

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 07:49:28 UTC

Il giorno 07/mar/2013 02:01, "Stefano De Carlo" <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
barra dove c'è fotogallery anche un pulsante di "contatti"

> Decisamente, però la domanda è: a cosa punta?
> Creiamo una pagina dove spieghiamo come contattarci (MailingList, social,
mail, quel-che-è)?
> Sarebbe l'ideale, ma volevo farla dopo che avessimo avuto a disposizione
un contatti[at]calabria.ninux.org
> Ma potremmo farla comunque e poi aggiungerlo, si.

Ok

> L'ideale è avere Ninux.org molto più in evidenza (un banner), ma finché
non possiamo avere un nuovo layout ottimizzato si, lo metto nella barra.
Magari creo un menu a tendina (sempre nella barra) con tutti i link agli
organizzatori: ninux.org, hlcz, hlcs. In alternativa, facciamo la stessa
cosa tramite blogroll (compaiono nella colonna di destra)

Ok

> Non ne abbiamo parlato.
> Ora come ora è online, vediamo come si comporta.
> Se non dà problemi come nelle ultime settimane, penso rimanderemo la
decisione a quando il server in HPCC sarà pronto.

> Già che ci sono, una cosa sul blog: quando scrivete un articolo non
categorizzatelo e non taggatelo, poi passo io e lo faccio. Ho creato una
tassonomia di tag/categorie per rendere il sito molto navigabile man mano
che aumentano i post ma non l'ho ancora documentata e quindi non è univoco
cosa significano i vari tag/categorie.
> Spero di rimediare quanto prima.

Ok
:)