[Ninux-Calabria] Messaggio di benvenuto della lista calabria

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 13:32:39 UTC

Il giorno 07/mar/2013 14:25, "Gigismi" <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> Ho rieditato il messaggio  di benvenuto della lista. Se qualcuno vuole
fare modifiche sono ben accette. Ecco l' attuale testo:
>SPEZZIAMOLO SENNÒ É PESANTE. MODIFICHE NEL TESTO. NON POSSO FARLEMEGLIO
CHE STO DA CELL

> Benvenuto nella lista ninux in calabria progetto territoriale degli
hacklab calabresi.
Ti informiamo che in questa lista vige la Netiquette comportamentale comune
a tutte le liste e che la lista e' moderata al fine di garantire la massima
fruibilita' degli iscritti. La lista e' pubblica ed aperta dall' esterno.

Una tantum a discrezione degli iscritti verra fatto un rinnovo al consenso
di partecipazione tramite messaggi di appello, al fine di massimizzare il
gruppo di utenti attivi ed interessati.

La lista e' territoriale e benchè non ci siano limitazioni al numero di
iscritti e' bene sapere che <<GRASSETTO e' uno strumento decisionale di
minore importanza rispetto alle riunioni dal vivo //GRASSETTO>>

Per maggiori informazioni su dove si svolgono le riunioni visita la sezione
contatti del nostro sito ₩₩₩calabria.ninux.org . <<GRASSETTO Saremo inoltre
lieti se come primo messaggio inviassi un tuo messaggio di presentazione
//GRASSETTO>> . Buona permanenza nella lista, ci sentiamo presto :-)