[Ninux-Calabria] benvenuto a me

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 08:49:42 UTC

Il 08/03/2013 13:10, fraticello ha scritto:
> salve ninucalabri,
> la mia gravità gira intorno al nodo potenziale "Ex Officine Cosenza" e
> ho appena aggiunto ecologicasa. fortemente motivato a diventare
> operativo nella ricezione e ritrasmissione.
> saluti

Benvenutissimo fraticello :)

Dal map server vedo che sei vicinissimo (250 metri) al primo dei due
nodi di un ragazzo che qualche tempo fa è venuto in HackLab ed era
interessatissimo a Ninux. Mi ricordo che era in grado di fornire
connettività internet, anche.

Il che è interessantissimo anche in prospettiva HackMeeting. Sarebbe
fantastico se L'HM2013 fosse Ninux-powered.

Da qualche tempo abbiamo attiva una FotoGallery [1] dove i nodi
potenziali possono mettere le foto del sopralluogo per dare meglio
un'idea di come preparare il nodo, della sua fattibilità, ecc.
Tu hai modo di preparare e caricare [2] la gallery del nodo
ExOfficineCosenza? Potremmo contattare l'altro ragazzo e dirgli di fare
lo stesso per il suo nodo, ora che c'è questa carne al fuoco.

Se non sbaglio fai parte del CiotoFlow, quindi penso tu sappia quando ci
riuniamo a Cosenza (HPCC, Cubo 22, Martedì dalle 19 in poi). Se riesci
fai un salto così facciamo il punto della situazione.
Altrimenti ci aggiorniamo qui in lista. In ogni caso ne discuteremo alla
prossima riunione HLCS.

Ancora benvenuto!
Stefanauss.

[1] http://fotogallery.ninux.org/index.php?album=calabria