[Ninux-Calabria] Annunciazione nodi potenziali

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 09:24:36 UTC

Il giorno 09/mar/2013, alle ore 10.16, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ciao ninuxisti,
>
> Ho una proposta da sottoporvi, faccio una breve premessa.
> Negli ultimi 3-4 mesi sia HLCZ che HLCS si sono dotati (quando gią non avevano) di account social su Facebook, Twitter e G+. Oltre a questo, in qualche modo pareggiandosi con il ben organizzato sito HLCZ, ora anche l'HLCS ha un sito pił immediato con cui comunicare le sue attivitą. Lo StrettoLab non ha una presenza web di per sč, ma nel gruppo FB Ninux Calabria la maggior parte sono della zona reggitana.
reggina :)
> [...]
>
> * chi mette un nuovo nodo sul map server ha l'impressione positiva delle "cose che si mettono in moto"
> * abbiamo sempre detto di fare divulgazione, questo č proprio l'ABC da dove cominciare.
> * anche se l'info di per sč magari č minimamente utile, č ricorrente per natura č questo ci offre A) scuse per parlare di Ninux alla gente e B) offre ad ogni nuovo nodo l'incentivo ad altri a farsi un giro sul map server e informarsi sul progetto, se prima non lo conoscevano.
>
> HLCS e HLCZ potrebbero occuparsi di CS e CZ rispettivamente, Dario sul gruppo FB di quelli reggitani
reggini :) comunque il gruppo FB adesso riguarda tutta Ninux Calabria

> . E poi da li si ricondivide tutti. Per la coordinazione le varie ML sono gią adatte.
>
> Fatemi sapere se per voi va bene impegnarsi in questo senso.
per me va bene c'č solo una cosa.. sulla pagina facebook aggiornamenti non troppo frequenti e non troppo tecnici
parte tecnica si discute quei in mailing list