[Ninux-Calabria] Installazione M5

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 21 Mar 2013 11:24:53 UTC

Il 21/03/2013 11:08, Vincenzo Pirrone ha scritto:
> Accedi alla vm 10.0.0.3 come root (pass hlcs (si si poi la cambio la
> pass)) e schiaffaci questo
>
> ip route add 10.87.4.0/24 <http://10.87.4.0/24> via 10.87.1.1

Fatto, ma da remoto non capisco se funziona.
Facendo ssh sull'M5 pingo il mondo ninux ma se provo
wget 67.215.65.132
--2011-12-23 13:08:14--  http://67.215.65.132/
Connecting to 67.215.65.132:80...

risponde picche
Ho visto che fa la stessa cosa dalla tua antenna, che invece dovrebbe
funzionare.

Any hint?
V.