[Ninux-Calabria] Installazione M5

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 11:33:24 UTC

Il traffico generato dalle antenne ha indirizzo sorgente 172.17.87.x, ergo
non c'è una regola di routing che la gestisce

il problema non si pone con gli host, che hanno indirizzo 10.87.x.y

il problema è che le rotte statiche non devono essere messe solo nella vm
ma anche nel router linksys, prossimamente spero di risolvere usando olsr
per aggiornare le rotte della vm e rip o babel per il router (dopo averlo
flashato con openwrt)