[Ninux-Calabria] Adsl flat con drei.at

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 9 Maggio 2013 21:11:36 UTC

Ciao a tutti,

Sto seriamente valutando di attivarmi l' adsl flat della tre. Siccome però
in italia non mi piacciono le tariffe. Nei miei viaggi ho scoperto che in
Austria esiste il vantaggio della tre che consiste " All' estero come a
casa". Quindi vale il ragionamento che se ho delle tariffe attive ad un
certo prezzo posso, farle valere anche in italia.

drei.at offre diverse tariffe, di cui quella che mi piace di più è questa:
3.Dati Superflat  illimitato e non strozzato  fino a 10 Mbit / sec  fino a
4 Mbit / sec  € 15,00

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=auto&tl=it&u=http://www.drei.at/webshop/prepareSelectionTarifDetail.do%3FtarifId%3DATS0020%26snId%3DC33282%26preselected%3DATO0482&usg=ALkJrhhQvjD3z0RTzbh_LHOi1fO5DG5k1g

Penso che presto passerò ad attivarla e dopo avere approfondito l'
argomento vi dirò coem và la tre qui in italia.

Di sicuro è che quando sono andato in Austria io riuscivo a navigare cone
la mia promozione italiana senza costi aggiuntivi e senza limiti di tempo.

Condivido la cosa con voi , sperando di farvi piacere

--
__Gigi__