[Ninux-Calabria] Allacciamento nodo capizzano

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 29 Maggio 2013 21:22:29 UTC

Ciao e buonasera a tutti,

lascio a gigismi, come daccordo, il resoconto dei test di oggi presso l'area.
Parliamo invece di capizzano.

Il MAC address del dispositivo che mi avete prestato è il seguente:
00:27:22:96:15:C0

Vi confesso che vorrei acquistare un dispositivo nuovo perché questo è visibilmente navigato, se siamo tutti d'accordo acquistiamo i nuovi dispositivi, non appena giunge il "pacco", restituisco il dispositivo alla comunità (Giovà quando ca**o ti decidi ...?) e saldo la spesa del pezzo.

Notifico questo negozio, non sò se conviene:
http://www.nventawires.it/index.php/ubiquiti-nanostation-m5.html

Prima di salutarvi vi dico solo una cosa. Dalla Finestra di casa mia prendo un'unico nodo:
SanPietro !!!

00:27:22:92:9C:22calabria.ninux.org RM5SPIGuaranoS NONE-89 / -96

vostro predestinato,

ps = Vincè anche per l'M5 c'è il loco: http://www.ebay.com/itm/Ubiquiti-Loco-M5-/281104695316