[Ninux-Calabria] raddrizzamento newspig

Dom 3 Nov 2013 16:33:20 UTC

Scendo appena dal tetto,
ho raddrizzato la nano, ho il 100% (-65 dbm) e 54mbps in RX. Ho un CCQ del
90/97%.
In TX soffro delle antenne TV che mi spezzano sul nascere, quando sistemo
"l'altro palo" avro un TX spettacolare.

La chiesa di SanPietro la tocco quasi con mano.
I vostri test invece ?

Ho sentito massimo e gli ho spiegato le interfacce di rete e ha avuto
accesso alla mia antenna da remoto,
adesso newSPIG è stabile e ben fascettato, pertanto ALLINEATEVI !

Massimo ha detto che secondo lui può ospitare altre 3 antenne :)
pertanto, scaldiamo le nano... Martedì in Hacklab ci sarà anche massimo e
parleremo un pò, anche di domotica !!!
Scaldate l'hackerspaceeeeeeeeeeeee !!!