[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] Link Stromboli - Reggio Calabria

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Lun 4 Nov 2013 22:12:56 UTC

In occasione dell'Hacklmeeting è venuto a Cosenza un ragazzo  che lavora
con un WISP che fornisce connettività alle Eolie.
Lo volevamo contattare per fare un ponte radio dalla cima del monte
vicino COsenza che affaccia sul Tirreno, dove Gianluca ha le sue antenne.
Qualcuno (Gigi o Pietro) ha preso i contatti.
Avevamo discusso con Gianluca della fattibilità dell'opera e se si può
fare alle Eolie, si può fare anche a Stromboli!
Tra l'altro un ponte radio lì permetterebbe di congiungere tutte le
isole "tirreniche", per ora Reggio e Cosenza, direttamente tramite link
Ninux. Una Figata!

V.