[Ninux-Calabria] Richiesta di contatto da peppelinux - Ninux.org

Mar 5 Nov 2013 11:36:55 UTC

Ciao Antonio,

leggo che sei dell'ARI ed è notizia gradita, un giorno sosterrò anch'io
l'esame per diventare tuo collega :)

Secondo me il tuo punto è ottimo e se sei intenzionato ad associarti alla
rete Ninux puoi iniziare con una antenna ubiquity nanostation o nanobridge
(per te che sei radio amatore ti consiglio la nanobridge con la parabolina
come le questure italiane). Se tu desiderassi fare una prova di qualità del
segnale prima di spendere i soldini possiamo concordare una giornata per
fare i tests con i nostri apparati in maniera gratuita.

Se vuoi risparmiare qualcosa sull'acquisto puoi partecipare ad uno dei
nostri ordini collettivi.
Metti in preventivo N metri di cavo FTP CAT5e e qualche metro di tubo
corrugato, è tutto digitale, i cavi li crimpiamo in autonomia.

Prima di iniziare a divertirci vorrei chiederti due cose:

1. Puoi inviarmi delle foto panoramiche dal tuo tetto ?
2. Se la tua posizione è buona saresti interessato a diventare super nodo e
diventare un pesce grosso di Ninux Calabria ?
3. Cosa ti piacerebbe fare con la 5ghz ?

Il tempo ci svelerà ogni cosa,