[Ninux-Calabria] raddrizzamento newspig

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 23:48:16 UTC

Il giorno 07 novembre 2013 00:25, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Ragazzi ho CCQ 100% e durante upload/download oscilla 97,9%-99.8%.
>
> sto trasferendo un .avi di 700MB sullo sharing, non ho permessi per
> cancellarlo poi.
> sto trasferendo alla velocità di 2,8MB al secondo. Chi ha detto che le
> nanobridge a distanze inferiori a 10km vanno peggio delle station ? :)

Penso di essere stato io, ma quello è solo sul lato radio e lo puoi
verificare solo sultransito dei dati. In pratica la loro capacità massima è
MIMO 1x1 (150 Mbps) mentre le m5 sono MIMO 2x2 quindi arrivano fino a 300
Mbps :-D . Ovviamente teorici

Se consideri che LAN che arriva a casa tua è una 10/100 non te ne puoi
accorgere :-D

Comunque complimenti sono grandi soddisfazioni queste :-D