[Ninux-Calabria] Finalizzazione Ordine Ninux di Novembre 2013

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 19:28:32 UTC

Il 07/11/2013 18:04, Gigismi ha scritto:
> scusate, di primo impatto mi viene da chiedermi, perchè non prendete
> m5 ???
> Eppure sono le antenne perfette per cosenza?
>

> Sò che avrete sicuramente delle considerazioni valide in merito :-D

Non prendiamo M5 (a parte che in realtà le prendiamo, ce ne sono ben 4
nell'ordine :D) perché quest'ordine si concentra sui supernodi PtP e
quindi vogliamo apparati direzionali.
È vero che le M5 saranno probabilmente le antenne più diffuse a Cosenza
quando la rete comincerà a prendere piede.