[Ninux-Calabria] Serata Ninux con nodi Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 23:46:06 UTC

Cmq almeno questa pagina aggiornatela con gli indirizzi di cosenza:

http://wiki.ninux.org/IndirizziCalabria

ps ci starebbe anche un journal per ninux Calabria, noi lo abbiamo usato a
cz e ci ha permesso di tenere traccia in modo collaborativo dei nostri
lavori e siccome il journal è rivolto solo al gruppo di lavoro si spendono
poche parole e poco tempo per coordinarsi .

Ricordo da Wikipedia:

A *journal*  has several related meanings:

   - a daily record of events or business; a private journal is usually
   referred to as a diary <http://en.wikipedia.org/wiki/Diary>

In particolare il nostro bisogno di journal è per condividere informazioni
Tecniche per gli addetti ai lavori.

Esempio:

oggi è stato fatto un nodo: indirizzi sono questi.
DA FARE: migliorare la qualità del segnale.

Esempio2:

I prossimi passi da fare sono:
a) 3 sopralluogi da tizio e caio di cui i cellulari sono: 234-4567890 ,
234-4567890

Come commenti agli articoli si possono aggiungere frasi tipo:

Io ho chiamato la prima persona ed ho fatto quel sopralluogo.

Secondo il mio personale parere è molto utile. Ovviamente il journal
sarebbe chiuso per una pura questione di riservatezza e/o dentro ninux :-D