[Ninux-Calabria] Finalizzazione Ordine Ninux di Novembre 2013

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 19:41:27 UTC

Il 07/11/2013 10:29, Vincenzo Bruno ha scritto:
> Per me l'ordine può partire.

Ho chiamato Gianluca, l'ordine è ON, mi farà sapere poi totale e coordinate.

Vin, dovremmo ordinare a parte i router.
I prezzi più bassi mi sembrano, nell'ordine

http://www.3gweb.it/prodotto-143340/ROUTER-WI-FI-300Mbps-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4-LAN-GIGABIT--TP-LINK-TL-WR1043ND-WAN-USB.aspx

http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-WR1043ND-Ultimate-Wireless-staccabili/dp/B002YETVTQ/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1383923263&sr=8-3&keywords=tp-link+tl-wr1043nd

ma il primo store mi sembra molto più conveniente sulle spese di
spedizione, me lo ricordo perché uno di noi (credo Gigi) ci ha ordinato
della roba, anche per Ninux, tempo fa.

Dobbiamo solo decidere sulla quantità. Di sicuro, minimo 2.
Oggi ho scoperto che questo router è stato dismesso, nel senso che la
TP-Link ha realizzato la versione 2.x di questo apparato che è
*radicalmente* diversa dalla precedente, dall'estetica fino a tutti i
chipset interni. Di sicuro non è supportata da OpenWRT (anche perché è
appena uscita), ma a guardare i router con un chipset simile, sono tutti
marcati come work-in-progress. Il passaggio da Atheros a Qualcomm non ci
giova.

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-WR1043ND#over

Non vorrei che sparissero rapidamente i v1.0, ora che è smessa la
produzione. Pensiamoci, per questo e i prossimi ordini.
Comunque Vin, fai te per la quantità. Facci sapere =)