[Ninux-Calabria] Guarda il mikrotik switch con poe

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 00:26:17 UTC

Il 16/11/2013 23:17, Giuseppe De Marco ha scritto:
> http://routerboard.com/RB951Ui-2HnD
>
> E' un AP2.4 con 5 porte Gigabit attraverso le quali può alimentare 5
> dispositivi.
> Costo: 60 Dollari.
>
> Quel'era l'alternativa della TP-Link, oppure conoscete qualcosa di
> meglio ?

Ma un'alternativa che deve fare cosa di preciso? Alimentare il POE?
In questo caso non credo che i TP-Link lo permettano.
Il top che ha la TP-Link, di POE, dovrebbe essere questo:
http://www.tp-link.com/en/products/details/?model=TL-WR843ND#spec
E non è neanche in grado di alimentare dispositivi esterni.

È un bell'aggeggino, aspettiamo che arrivi il supporto OpenWRT.
RouterOS non è un'opzione purtroppo.
Ma quando arriverà può essere una bella opzione per il routing a terra.
Peccato che non ci sia scritta da nessuna parte la dimensione della
flash onboard.