[Ninux-Calabria] Link BorgoPArtenope Capizzanux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 00:44:58 UTC

Il 17/11/2013 15:40, Giuseppe De Marco ha scritto:

> L'acquisto dei materiali sarà condotto in autonomia fra i due nodi

Quindi niente del prossimo ordine dovrà essere girato verso Cornite e BP?

> mentre io, per il momento, farò da ptp verso borgo con una delle mie
> nanobridge.

Sarebbe una 3° Nanobridge? Me ne ricordo già 2 verso SPIG e Internos. O
ne hai girata una?

> Quando arriveranno i materiale fissiamo gli indirizzi IP.
> Intanto chi mi aggiorna su ordine dei materiali

Sto aspettando la mail di Gianluca contenente preventivo finale, e dati
per il pagamento.

> e routing a terra?

Non ci sono aggiornamenti di nota. Spax è a Roma e io non ci sono tutta
la prossima settimana, e questa settimana se n'è andata appresso al Cisco.

> ps = spero che qualcuno abbia segnato che c'ero anch'io nell'ordine
> dei TP-link con un pezzo. Ditemi di sì...

Si, ce n'è uno per te.