[Ninux-Calabria] Ninux Day Talk

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 11:59:01 UTC

Il 04/10/2013 10:21, Vincenzo Bruno ha scritto:

> - il tracker.hlcs.it (Stefano, possiamo già usarlo?)

No Vin, non ancora. Dovrebbe essere operativo da Martedì, ma in ogni
caso lo sconsiglierei per una cosa in quasi-tempo-reale come questa (ma
magari mi sbaglio e funzionerebbe, don't know).

Promemoria Scriptum: non so se hai visto, ti ho inviato una mail a
proposito della mail del tracker :)

> - google docs (o installiamo al volo al volo http://textusproject.org/)

Sono tutto per "testiamo nuove cose", ma non scordiamo che GDocs ha uno
strumento apposito per le slide e la chat integrata, nonchè la
cronistoria. Questo non lo so (il sito è sparuto in dettagli).