[Ninux-Calabria] R: [ninux-not-wireless] Fwd: [trashware] regalo server rack19 una unità amd opteron

Dom 6 Ott 2013 00:11:54 UTC

Se non serve in farm a roma forse ci potremmo fare un pensierino noi per le isole calabresi. . Devo parlare con gli altri.. Fatemi sapere

BornagainAlessandro Gubitosi <gubi.ale a gotanotherway.com> ha scritto:Il tipo è quello che mi spedì i server che ho poi regalato ai Pirati.
Vedete se in farm può essere utile ;)

Gubi