[Ninux-Calabria] Ninux Day Talk

Dom 6 Ott 2013 22:24:12 UTC

Il giorno 04/ott/2013, alle ore 14.12, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ma quindi reputi che siano necessarie delle slide? Perché il talk non è mai stato in dubbio che si faceva/andava fatto, ma me l'ero sempre immaginato vai-e-parli.
> Comunque delle slide a supporto non possono far male, se sono fatte bene.
si na cosa molto stringata ma che dia un supporto .. mi immaginavo na cosa tipo quella dell'hackmeeting (però più breve)

> Ma prima ancora delle slide, il tutto sta a: che cosa vuoi dire di preciso?
> Tecnicamente non credo che abbiamo fatto niente di niente che a Roma non sia pane quotidiano da anni: ce li vedo invece molto più interessati allo stato attuale della rete e ai soggetti/community coinvolti.
esatto .. slide su quello intendevo .. sullo stato delle tre isole

> [...]
> - Catanzaro: Driving Forces (HLCZ)
> - Cosenza: Driving Forces (HLCS)
> - Reggio Calabria: Driving Forces (BornAgain e il wannabe StrettoLab? Fai tu :D)
> - Catanzaro: Nodi attivi (breve panoramica sul setup, sono pochi nodi, si può fare)
> - Cosenza: Nodi attivi (breve panoramica sul setup, sono pochi nodi, si può fare)
> - Reggio: Nodi attivi (breve panoramica sul setup, sono pochi nodi, si può fare)
> - Calabria (o per-città): filosofia di base calabrese sulla rete? (es: in HLCS siamo tutt'altro che contrari a coinvolgere enti/aziende, lo vogliamo far presente?)
meglio per città .. a Reggio io non ho sta vocazione, non escludo che ci possa essere qualcuno ma non è quello il target :)

> - Calabria: Roadmap, idee per espandere la rete (in HLCS siamo reduci da una riunione solo su questo punto + hangout)

> (le "slide" sopra si possono anche ordinare per città, ma a me per "argomento", dove possiamo passarci la parola di continuo, me piascia di più)

quoto

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org