[Ninux-Calabria] Fwd: [Ninux-Wireless] Project Loon, in collaborazione con UBNT

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 7 Ott 2013 19:24:24 UTC

Il 07/10/2013 20:46, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Gigi, ti ricordi quando avevo proposto di portare Ninux a OrmeNelParco
> per il Free Summer con un pallone (ma alto al max 100m per via del
> cavo eth)?
> ahahhaah
>
> V.

Eeeeh, già.

Ma questo Project Loon, in combinazione con "Stratos" di Red Bull
(quello del lancio del paracadute alla velocità del suono) mi hanno
fatto realizzare che la cosa è moooooolto più difficile di quanto
immaginavo all'epoca :)