[Ninux-Calabria] spig down

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 11 Ott 2013 20:23:03 UTC

Il 11/10/2013 22:06, Gianluca Covello ha scritto:
> Salve,
> ho appena chiuso la telefonata con il mio amico di San Pietro.
> Purtroppo mi ha comunicato che i rapporti ferruginosi insistenti tra
> l'associazione che ci ha ospitato per le antenne, ed il comune, si
> sono conclusi in malo modo, per non dire peggio !!!!
> Al fine di tutelare i nostri apparati, si è attrezzato di scala e
> pinze ed ha provveduto a mettere in "sicurezza" la roket, la
> nanostation ed i router presenti nella delegazione.
> Purtroppo nel pomeriggio ed in serata ha provato a contattarmi
> [...]

Ciao Gianluca,
grazie mille per aver chiarito prontamente la situazione ed esserti
subito approntato per il ritorno in auge di NinuCS. :)

In questi giorni eravamo in procinto di contattarti proprio perché erano
in programma aggiornamenti e interventi tecnici importanti sulla Ninux
AP. A questo punto potremmo coadiuvare le due cose, e se ci sono le
condizioni, essere presenti in luogo per l'installazione come abbiamo
fatto originalmente a San Pietro 1 annetto fa.

Tienici informati su questa possibilità, e qui in HackLab ci
organizziamo per un hardware team.

Stefanass.