[Ninux-Calabria] Proposte per la nuova SPIG

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 21:48:05 UTC

Il giorno 13 ottobre 2013 17:08, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Per me newSPIG, per la sua location, va trattato e predisposto da
> supernodo.

io sono daccordissimo con questa logica. In pratica a Cosenza state pensado
di fare una dorsale DEDICATA.

> Una volta che abbiamo la lista aggiornata di quello che abbiamo, vediamo
>>

> i ti posso aggiungere il nuovo hardware che serve.

> Ovviamente newSPIG primo punto ODG della riunione HackLab di Martedì. Non
> vi faccio uscire da lì se non abbiamo deciso
> - Hardware

Ecco l' hardware generico che ci serve.. :

Cassetta stagna ip56 300*220*120 mm gewiss

Diflex 10mm

Giunti guaina scatola 10mm

guaina spirulata 10 mm per esterno

1 portaprese non stagno 4 posti gewiss + 4 frutti bipresa gewiss

Switch tplink 10 100

Gilet di fissaggio diflex con foro per stop da 6 mm e fascetta a strappo
incorporata.

i prezzi ovviamente dipendono da chi li acquistiamo. Switch ethernet a
parte gli altri pezzi non saprei dove prenderli, ma indagherò.

> - Organizzazione Logistica

ci sentiamo e ci aggiorniamo domani. Tenete presente che io salgo volando a
cs.

--
__Gigi__