[Ninux-Calabria] Proposte per la nuova SPIG

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 10:54:02 UTC

Il 15/10/2013 12:37, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Il discorso è, la nanobridge avendo una apertura a 120° è sprecata per
> fare peering, non fà rumorino tutta questa apertura ?
> Per fare peering verso HL sistemiamogli la nanobridge o la bullet con
> la grid.

Te l'ho detto per telefono, deve essere per forza M5-M5 per il peering
in HPCC, perché non c'è nè modo nè intenzione di sostituire la nostra M5
lato HPCC con qualcosa di più direttivo. È un lavoro aum-aum complicato.

> Ci preme capire, e al più presto, i seguenti punti:
>
> - tempi
> - modalità
> - messa in produzione

Stasera dopo la riunione ne sapremo di più.
Sopralluogo questo Sabato mattina sembra papabile comunque, avendo
disponibilità da parte di Gianluca (non sappiamo se abbiamo "le chiavi").

@Pietro

Ok, se ci sono ostacoli naturali possiamo rimanere a 120°, ma se 2x90°
non è un problema fisico ha senso anche solo per il fatto che dividi il
carico.
Al momento abbiamo solo SPIG come supernodo, non vedo perché tenersi col
braccino corto.