[Ninux-Calabria] Proposte per la nuova SPIG

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 11:06:26 UTC

Ah mi sono dimenticato di ricordarvi che a cz ho una m5 ed una rocket.

Il giorno 15 ottobre 2013 10:33, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Quindi ricapitolando, all'attrezzatura elencata dal gigi adopereremo:
>
> 1 M5 : per peering verso HL
> 2 Rocketstation con antenna settoriale 90° : per illuminare area urbana
>
> a queste aggiungiamo la predisposizione:
> 1 nanobridge o bullet per peering verso futuro supernodo.

adopereremo un totale di 2 M5 ed 1 rocket.

1 predisposizione per una nuova antenna :-D

Cmq poi ne parliamo anche a voce a riunione, specialemente se mi fate
essere presente come l' avatar di sheldon:
*http://tinyurl.com/k8kbhz6*