[Ninux-Calabria] Sopralluoghi e lista della spesa

Lun 21 Ott 2013 07:57:20 UTC

Aggiungo due cose:

Antonio è il fratello di Massimo,
Intendevo 2*90° non per aprire il cono di illuminazione ma per fare due AP
nella stessa posizione su canali diversi e raddoppiare la banda, essendo
SPIG il super-super-nodo.

Tutti gli utenti sono ben informati di Ninux e la parola Internet è stata
bandita.
Graphidea sarà supernodo, và collegato in ptp a SPIG e i nodi a rende che
lo vedono dovrebbero puntare su di lui.
HL vede Sant'Agostino ma non dalla finestrella, dovrebbe andare sul tetto,
perchè l'unical si vede frontalmente da Santagostino.

Capizzanux può diventare supernodo (quindi rocket + sect90° + nanobridge
per ptp verso spig).
Anzitutto lo diventerà ma illuminerà verso cosenza solo quando avremo
richieste da nodi cosentini ( come quel ragazzo smufsmuf che in seguito
andrà ricontattato )

Gli altri nodi in via panebianco per adesso vanno bene foglia.

Manca il sopralluogo a Borgo Partenope.
Cornite è potenziale supernodo per tutta la presila, ovvero per tutti i
paesi che sono sullo stesso versante di spig. Ovvero Cornite và a coprire
tutta l'area della pre-sila che San'tagostino non vede. Quindi se a celico
qualcuno volesse allacciarsi convertiremmo Cornite da foglia a super nodo.

A demain,