[Ninux-Calabria] Sopralluoghi e lista della spesa

Lun 21 Ott 2013 14:22:15 UTC

I nodi foglia sono disposti ad acquistare le antenne da noi, ovvero antenne
già configurate.
Al mio meccanico la regalo io personalmente, pertanto eravamo rimasti che
gli davo l'attuale nanostation dell'hacklab per ordinarne un'altra
nell'ordine nuovo.

Sant'agostino.
Il palo dà solo verso la zona urbana. Il ptp si può fare sulla medesima
nanostation sulal quale viaggia HL (altrimenti 40mila antenne sulla casa
del povero cristo).
Per quanto riguarda i superNodi secondo me è il caso di dividere le spese
con il proprietario o in casi estremi sostenere la spesa come collettivo
ninux.

Capizzanux.
In ptp bisogna capire se conviene farlo sulla rocket o sulla nanostation,
và studiato. Capizzanux può attivarsi con la rocket qual'ora l'utenza
cosentina si facesse avanti.

PaneBianco,
I nodi si vedono e distano a circa un centinaio di metri.

Borgopartenope.
Ho aggiunto le coordinate su map.ninux.org.  E' il punto più alto del paese
ed è pari con sant'ippolito.
In linea d'aria sarà circa 4.5km dal castello svevo. Questo nodo è
difficile da fare in foglia a meno che non me l'aggancio su Capizzanux.

Lista della spesa: la chiudiamo domani in HL.
Prima mettere in piedi nuovoSPIG, testare il routing delle foglie, poi
allacciare Sant'agostino ed FP-01, poi andare a fare gli altri super nodi:
sant'agostino e (sant'ippolito|borgo partenope).
Fatti questi cornite può associarsi a borgopartenope o sant'ippolito. G può
associarsi a sanpietro con una nanobridge (la station meglio per i test).