[Ninux-Calabria] Dismissione di http://ninuxcalabria.blogspot.it/

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 14:34:04 UTC

ok, backup fatto.

procedo con la cancellazione del vecchio blogspot. Quelli di roma ci hanno
offerto di spostare il sito su un nuovo spazio però questa volta in
hosting. La cosa ci darebbe però un affidabilità massima di avere il blog
sempre on-line :-D

La macchina calabria.ninux.org resterebbe cmq a nostro utilizzo per altre
cose.

Daccordo? Posso passare i dati sul nuovo hosting?

--
__Gigi__