[Ninux-Calabria] Sopralluogo borgo partenope

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 23 Ott 2013 20:33:40 UTC

Aggiungo che aiutandomi con googlemaps ho ricollegato che insieme al castello riuscivo a vedere, dal balcone a vista d'occhio, l'ospedale di cosenza e parte di viale della repubblica, muoio grande. Se le condizioni dal tetto saranno farevoli quì ci sarà un supernodo coi fiocchi.

A BP siamo a 650metri dal mare.

ps = sai che bello un super nodo a muoio piccolo/grande. Sarebbe simile a Sant'agostino.