[Ninux-Calabria] Sopralluogo borgo partenope

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 24 Ott 2013 06:32:17 UTC

Il 23/10/2013 22:33, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Aggiungo che aiutandomi con googlemaps ho ricollegato che insieme al
> castello riuscivo a vedere, dal balcone a vista d'occhio, l'ospedale
> di cosenza e parte di viale della repubblica, muoio grande. Se le
> condizioni dal tetto saranno farevoli quì ci sarà un supernodo coi
> fiocchi.
>
> A BP siamo a 650metri dal mare.
>
> ps = sai che bello un super nodo a muoio piccolo/grande. Sarebbe
> simile a Sant'agostino.
ma Contrada Muoio Piccolo, mi dice Google Maps, sarebbe la zona
dell'acquedotto di Cosenza? Sarebbe proprio ideale per illuminare
Cosenza centro da ovest

> Il Mercoledì 23 Ottobre 2013 22:25, Giuseppe De Marco
> <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:
> Allego le foto brutte,
> raggi solari avversi e contadini che bruciavano erbacce mi hanno
> impossibilitato di fotografare cornite, sant'ippolito, donnici
> inferiore/superiore, dipignano, mendicino.
> Sull'altro lato pedace, serra, trenta, tutti i paeselli.
Il lato positivo di Cosenza per noi Ninuxari è di essere in fondo a una
valle.

> Dato che borgo partenope (d'ora in poi BP) collegherà cornite alla
> zona urbana penso che ci vuole una rocket per illuminare cosenza
> (settoriale 90° gradi) e una bridge per collegare cornite. Noi di
> ninux potremmo finanziare la rocket mentre installazione e nanobridge
> se lo finanziano loro.
Concordo su questa scelta

> Spingo per installare SPIG questa domenica,
> chi non spinge è un vescicone !!!
:)