[Ninux-Calabria] Ordine Apparati Ninux, Novembre 2013

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 17:14:47 UTC

Ciao a tutti,

finalmente abbiamo un prospetto completo dei nuovi nodi potenziali, di
ciò che potrebbe servire in base alle conformazioni di ciascuno. Trovate
tutto riassunto qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtRNHh47KzvidElCUFhzZjlBN0IwU1RJRWFEbUFiU0E&usp=drive_web#gid=0

In base a questo ho elaborato un primo tentativo di ordine, e l'ho già
sottoposto a Gianluca per avere da lui un preventivo.
Badate bene che le quantità sono basate sulle necessità emerse da tutti
gli 8 nodi e senza "scorte".
Una volta ricevuto il preventivo potremmo ragionare su budget e priorità.
Dove vedere 2 varianti per prodotto, è un misto di a) inventario
eterogeneo b) avere preventivi per ciascuna variante c) reali
necessità/non necessità del nodo.

4x NanoBridge M5 22 dBi
4x NanoBridge M5 25 dBi
5x Rocket M5
3x AirMax Sector 90° 17 dB
2x AirMax Sector 90° 20 dB
3x Nanostation M5
4x TP-Link TL-WR1043ND

Ho anche escluso qualsiasi cosa che non sia un apparato di rete. Se c'è
bisogno di cavetteria, paletteria, acciaieria, strumenteria, stabiliamo
se, cosa e come ci serve e eventualmente dove prenderlo (non so se
Gianluca potrebbe aiutare anche qui).