[Ninux-Calabria] Scooregione al vento, AirOs sull' antenna

Ven 25 Ott 2013 17:26:12 UTC

sei sicuro? vedi che è passata nemmeno un mese fa in lista wireless nazionale una discussione in tal senso .. cercala

qualcun'altro era certo di questa cosa all'inizio . poi è diventato un pò meno certo dopo un pò di test seguendo i consigli della lista

:)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org