[Ninux-Calabria] Android e server voip

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 4 Set 2013 17:29:10 UTC

Il 04/09/2013 19:14, dario stelitano ha scritto:

> Lista.. Ho un cell android perfettamente funzionante ma senza schermo
> nč touch. .

Che cell?

> L'idea č quella di usarlo come server voip o altro da shell..

Server VoIP o Client VoIP?
Non abbastanza potenza di calcolo per fare da server, non abbastanza
prestazioni di rete.
Sei su Android, non ci sono AFAIK server VoIP nativi su Android.
Comincia a pensare all' "altro" :)

> Qualche idea di come riuscire ad entrarci e lavorarci dentro? Via usb
> con qualcosa. . Non so datemi idee..io son bianco

Ma su che host sei? Mac? Linux? In ogni caso devi installare Android
Debugger e rootare il telefono.
A sistema (cell) avviato si tratta essenzialmente di interfacciarlo
tramite PC con gli strumenti per sviluppatori di Android (adb) che ti
danno accesso terminale ad Android.
Per arrivare a questo stadio ti puoi aiutare con quello che ha proposto
Pietro, ma ad un certo punto avrai bisogno di entrare nelle modalitā
recovery, e senza schermo sarā UNA TRAGEDIA GRECA.