[Ninux-Calabria] Videoincontro regionale (era Ninux Day)

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 19 Set 2013 07:02:53 UTC

Il giorno 19/set/2013 08:16, "Vincenzo Bruno" <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> [...]
PeppeLinux?

> cerco di esserci.

localmente, sono appunto Isole)

> Ok

favore un ordine del giorno chiaro && *circoscritto* altrimenti l'hangout
diventa semi-inconcludente come l'altra volta (motivo principale per cui
non è diventato periodico).

> Durante la riunione possiamo editare un doc condiviso in modo
collaborativo in modo da avere a fine riunione già un testo da divulgare.

> Ok

> BBB è abbastanza macchinoso da inastallare, io l'ho fatto con Joe per un
cliente che ci fa formazione. Tra l'altro dovremmo aggiornarlo ma ci scende
un brivido lungo la schiena.....

Anche lato client? Perchè mi sembra di capire che un server BBB è già
attivo. Guarda nella colonna di destra su blog.ninux.org