[Ninux-Calabria] Videoincontro regionale (era Ninux Day)

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 19 Set 2013 08:45:03 UTC

Il giorno 19/set/2013, alle ore 10.33, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Ah, no, se il server è installato si fa tutto nel browser.
> Nell'ultima versione, che non ho ancora installato, dovrebbero essere passati dal client Flash a quello in HTML5.
>
> Quale è l'account da utilizzare sul BBB su blog.ninux.org ?
>  Non vedo un "registrati"
non lo so metterei io ho conosciuto cos'è BBB ieri :D
comunque c'è una pagina sul wiki e la cosa mi ha incuriosito (e Big G mi inizia a stare sulle palle .. se non si fosse capito :)

http://wiki.ninux.org/BigBlueButton