[Ninux-Calabria] Logo ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 20 Set 2013 14:30:32 UTC

Ciao a tutti,

vedendo il logo di ninux firenze (vedi allegato) mi è venuto in mente che
un logo semplice per la calabria lo possiamo fare anche noi una cosa
semplice come questa. Allora cercando su internet mi sono imbattuto in un
logo (vedi 2 allegato) di un peperoncino con la forma della calabria che ha
delle linee tipo segnale wireless.

Allora premesso che non penso di poter usare direttamente quello, mi
chiedevo: Se realizzo un logo con la stessa idea da zero, non avremmo
nessun problema di diritti di autore sull' immagine? Ovviamente cercherei
di allontanarmi il più possibile dall' immagine originale pur mantenendo l'
idea di partenza..

Eventualemnte vi piacerebbe come logo? Sapete che prima o poi dobbiamo
farci le magliette XD

--
__Gigi__