[Ninux-Calabria] Logo ninux calabria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 21 Set 2013 14:46:25 UTC

Il 21/09/2013 10:59, Gigismi ha scritto:

> Sto pensando a dei simboli calabresi e siccome lo spazio è stretto e
> largo ci starebbe benissimo un ponte di Catanzaro stilizzato. Anche i
> bronzi ci starebbero benissimo ma non c'è spazio per metterli.
>
> Bhò io poi faccio una prova e ve la posto. Poi mi dite voi che ne
> pensate :-D

Sono d'accordo a proseguire questa strada: sostituire "Firenze" con
"Calabria" e trovare una stilizzazione simbolica adatta al largo.
Ma con tutto il rispetto, "UN" ponte di Catanzaro, per quanto largo e
adatto sia, di simbolico-calabrese c'ha 0,0000.

Dobbiamo fare un po' di brainstorming sui possibili simboli. :)

P.S. Chiediamo info a fraticello se possiamo eventualmente ascrivere il
logo indymedia calabria tra i papabili, o eventualmente chi l'ha
realizzato, così possiamo chiedere il permesso.