[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Logo ninux calabria

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 23 Set 2013 20:30:31 UTC

ragazzi .. allora il pezzo del Corriere della Calabria dovrebbe uscire questo venerdi o il prox. solo in cartaceo.
ho detto anche di inserire il link di riferimento calabria.ninux.org

mi aspetto a naso che ci saranno visite .. tradotto se prima di venerdi riusciamo a buttare anche una bozza del logo e caricarla faremmo secondo me cosa buona e giusta ...

chi si prende sto carico?