[Ninux-Calabria] http://calabria.ninux.org/ Down?

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 25 Set 2013 19:36:49 UTC

Il giorno 25 settembre 2013 16:47, Stefano De Carlo
<stefanauss a gmail.com>ha scritto:

> Il 24/09/2013 17:15, Gigismi ha scritto:
>
>  Ne sapete il motivo?

> Punto della situazione sul "hostiamoci da soli"
>
> - Hostiamo già qualcosa su Arda, è tutto ok, il semplice trasferimento di
> per sé non dovrebbe creare problemi.
> - Sappiamo che ogni tanto la connessione a Roma da problemi (meno,
> ultimamente)
> - Non sappiamo ancora se la rete dell'HPCC è abbastanza affidabile in
> quanto ad accesso. Senza prima testare a fondo, sul tempo, non ci si può
> trasferire a scatola chiusa per poi ritrovarsi una situazione peggiorata
> [...]

Diciamo che l' affidabilità di arda è un fattore importante per qualsiasi
progetto, quindi in tal senso può entrare in secondo piano. Purtroppo devo
accettare che io sarò di meno a cs e quindi non posso prendermi carico in
prima persona della cosa. A meno che (e ci spero). Voi non mi mettiate su
una macchina virtuale con accesso remoto e poi me la vedo io a fare tutto
il resto.

E' possibile?