[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Logo ninux calabria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 25 Set 2013 20:11:15 UTC

Il 25/09/2013 21:56, Gigismi ha scritto:
> Voi limitatevi a dirmi un parere sul logo che poi a fare i banner e la
> scritta completa ci metto un attimo. Li inizio a preparare subito se
> mi dite così. .devo pensare che il logo vi piace.. :-D

Ah no, te l'ho detto, il logo simil-indimedya è il mio preferito. Questo
che hai fatto va benissimo, anche la tonalità rossa della Calabria.

L'unica cosa che ti raccomando è, visto che per abbinarsi col sito lo
sfondo dovrebbe essere "arancioncino" come adesso, poi regolati bene tu
se i loghi tuoi e di Ninux si vedono bene con la tonalità di arancione
che scegli, e se no alteri i colori/aggiungi bordi bianchi o neri per
ovviare.

Good work!