[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Logo ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 25 Set 2013 20:59:46 UTC

Io per le magliette e le felpe chiederei a quelli di roma che mi hann
parlato di prezzi veramente bassi, tipo maglia in cotone con stampa mono
3,50 euro, ed una magli l' ho comprata e mi è piaciuta molto. Cmq poi ne
parliamo di questo. Sono molto contento di queste mail che ci siamo
scambiati ..

Buona notte a presto :-D