[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Logo ninux calabria

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 26 Set 2013 19:05:01 UTC

Il giorno 26/set/2013, alle ore 13.05, Gigismi ha scritto:

> Modificato (mi era sfuggito). Se ora riclicchi sul link di prima di fà vedere la stessa immagine con la modifica fatta.
>
> il secondo punto (ninux.org) deve essere della stessa dimensione del primo.
>
> la domanda .. questo logo per che uso?
> mi spiego :
> 1)magliette e felpe
> 2)sito
> 3)facebook
>
> Io direi di usare Questo come logo di base per tutto e poi su ogni portare possiamo fare le variazioni del caso come è esattamente adesso :-D
allora tieni il sorgente ..e caricate il tutto in una cartella dentro grafica su ninux. tieni conto che comunque per alcune cose è troppo lungo ..
nel sorgente tieni anche come livello non visibile "wireless community network"
su fb dato che nn è importante teniamo quello che avevo messo ieri (già l'hanno visto un tot di persone e messo i mi piace.. )